rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Matera-Casertana 2-1, il Foggia rimane in testa alla classifica. Le prime cinque in 3 punti, c’è anche il Lecce quarto Calcio legapro girone C, ventunesima giornata: i campani erano passati in vantaggio

legapro

Il Foggia rimane in testa alla classifica di legapro girone C di calcio. La formazione pugliese, che ieri aveva vinto in trasferta a Melfi, ancora dalla Basilicata vede arrivare un’ottima (dal punto di vista dei satanelli) notizia, ovvero la vittoria del Matera per 2-1 sulla Casertana. Così i campani rimangono a quota 39 in classifica mentre il Foggia è a 40. Da rammentare anche che appaiata alla Casertana c’è un’altra formazione campana, il Benevento, e al treno per la lotta alla promozione diretta in serie B si è agganciato anche il Lecce, che è a quota 38. Quattro squadre in tre due punti, cinque compagini in tre lunghezze comprendendo anche il Cosenza che è a quota 37. Ma comandano i rossoneri di De Zerbi, dopo la quarta giornata di ritorno.

A Matera, la Casertana era passata in vantaggio con Mancosu al 38′. Al secondo minuto di recupero del primo tempo, pareggio dei padroni di casa con Infantino e, al terzo minuto della ripresa, Tomi ha ribaltato la situazione punteggio a favore dei lucani. Gli ospiti hanno provato a recuperare la situazione punteggio, non ci sono riusciti. Clamoroso inconveniente a due minuti dalla fine: in area della Casertana, parte l’impianto di irrigazione. Con questa vittoria il Matera raggiunge la sesta posizione in graduatoria, con 32 punti, e la prospettiva di rincorrere il, non vicinissimo, quinto posto e la play off.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *