rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto


Cerignola-Canosa di Puglia: assalto a portavalori in autostrada Nel pomeriggio. Tratto coinvolto riaperto a tarda sera

noinotizie

La consueta tecnica: chiodi in strada, automezzi dati alle fiamme. I banditi hanno agito nel pomeriggio. Assalto ad un portavalori all’altezza dello svincolo di Cerignola est dell’autostrada A14 in carreggiata sud, verso Canosa di Puglia. Da quantificare il bottino.

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade:

Alle ore 22:00 circa, sulla Autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Cerignola Est, in direzione Pescara, precedentemente chiuso a causa di un assalto a un portavalori, avvenuto all’altezza del km 595.  L’evento ha coinvolto tre veicoli, andati in fiamme.

Resta temporaneamente chiuso il tratto in direzione Bari, per consentire il prosieguo delle operazioni da parte delle forze dell’ordine.

Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 8 Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Gli utenti diretti verso Bari devono uscire a Cerignola Est, percorrere la SS 16 Adriatica verso Bari, per poi rientrare in autostrada a Canosa.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *