
Perché da qui, la domanda al sindaco Franco Ancona viene posta anche oggi, come evidenzia anche il contatore nella home page di questo blog. Oggi e ogni giorno, fino a una risposta. Serve una risposta da due lettere. In fin dei conti è facile. Ma per il sindaco di Martina Franca sembra impossibile.
Per lei, sindaco di Martina Franca, è normale che un conto riportante 334 mila euro e un conto che poi quei 334 mila euro non li riporta più, hanno lo stesso totale?
Questo totale è l’origine della determinazione del tributo Tares, che viene pagato con soldi dei cittadini: 9 milioni 168 mila 405,72 euro
Di seguito, a colori e con il logo aziendale, il prospetto riassuntivo del piano economico presentato dalla Tradeco (che gestisce il servizio rifiuti) al Comune di Martina Franca il 2 settembre 2013; a seguire, monocolore, il prospetto riassuntivo del piano economico presentato dalla Tradeco al Comune di Martina Franca il 16 luglio 2013. Si notino, per ciascun prospetto riassuntivo, la voce CK (ammortamenti, per intendesti) e il totale:













in un consiglio comunale di tanti anni fa un consigliere comunale disse, rivolgendosi al sindaco che all’epoca vi erano: il muro di Berlino, il muro del pianto ed il muro di “GOMMA”.
Indovinate un po’ a quale muro si identifica il Vs. beneamato “CAPOMASTRO” locale?