Velga

Electronics Time


Martina Franca: “ma il muro di Berlino non lo avevano abbattuto?” Marciapiede Invaso da cartoni del supermercato, il sarcasmo di un cittadino

IMG 20191106 081841

“Ma il muro di Berlino non lo avevano abbattuto?”. Inizia così la comunicazione inviataci dal cittadino di Martina Franca. Il supermercato in questione si trova in via Alessandro Fighera e fa capo ad una cooperativa guidata il cui presidente è anche un consigliere comunale (il cittadino in questione, al proposito, parla della necessità del “buon esempio” al riguardo e usa la parola “insopportabile” nell’ambito del suo ragionamento). La foto di home page risale a ieri mattina, quella in basso che documenta materiale perfino piazzato in strada, risale a qualche mattina prima. Non è la prima segnalazione del caso. Anche sindaco e vari assessori erano stati destinatari della segnalazione.

Nelle scorse settimane, in seguito ad un’analoga segnalazione, dalla cooperativa era giunto un chiarimento: si usano degli appositi locali per stoccare i cartoni destinati alla raccolta, quindi ci si è posti il problema.

IMG 20191106 083658




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. Se si tocca il presidente della repubblica, vuol dire che siamo alla “frutta” non vi azzardate a farlo. Vergognatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *