Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Vigilante nominato commissario provinciale Pli di Foggia Già membro del consiglio nazionale del partito

IMG 20200406 115552

Di seguito il comunicato:

Il Partito Liberale italiano, per troppo tempo assente dalla vita politica italiana e regionale, ha osservato, sgomento, il declino politico, economico, culturale e sociale della società civile.
È giunto il momento, ineludibile, di una inversione di rotta che soltanto una vera e autentica idealità liberale può consentire.
Il Partito Liberale Italiano resta un simbolo storico della Repubblica Italiana, impegnato al fianco delle imprese, delle Partite IVA e dei cittadini italiani e, in questo momento di gravi difficoltà, ritiene necessario il proprio apporto, nel dibattito nazionale e territoriale, di idee e proposte politiche.
Al fine di promuovere lo sviluppo e la crescita del Partito Liberale Italiano sul territorio della Provincia di Foggia, anche in vista delle prossime tornate elettorali, in un’ottica di riorganizzazione territoriale dello stesso Partito per sostenere i futuri impegni territoriali, il Commissario Regionale e Presidente del Consiglio Nazionale, Antonio Vox, nomina Commissario per la Provincia di Foggia del Partito Liberale Italiano, il Cav. Prof. Michele Vigilante, già membro del Consiglio Nazionale, avendo individuato in lui capacità, competenza e operosità.
Auspichiamo al Commissario Provinciale i nostri auguri per l’ottimo lavoro che saprà svolgere.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *