rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Basket: Bari, solito tracollo. Bene Bisceglie, Martina e Monteroni, Mola e Nardò Volley serie A play off quinto posto: Molfetta-Città di Castello 3-2. Calcio a 5 serie A: Marca-Martina 2-26

pallone basket

Iniziamo dalla pallavolo serie A: vittoria del Molfetta nella semifinale play off per determinare le posizioni dalla quinta all’ottava della serie A. I pugliesi hanno battuto il Città di Castello 3-2.

Ancora serie A, ma di calcio a 5: vittoria in trasferta per la Lc Solito contro il Marca, nel confronto fra le ultime. Non è un 6 battuto male alla tastiera, è proprio che i pugliesi ne hanno fatti 26 oggi, al Marca. Con questo successo la formazione martinese si rimette anche in corsa per i play off.

Basket pugliese dedicato alle divisioni minori, dopo l’anticipo di serie A di ieri che ha visto l’Enel Brindisi perdere inopinatamente in trasferta contro il Montegranaro.

Divisione silver, solito tracollo della Liomatic Bari che ggi ne ha presi 101 dal Treviglio.

Gruppone dal quinto all’ottavo posto della zona play off in divisione nazionale B girone D: ci sono, appaiate, Martina, Francavilla, Lanciano e Maddaloni. L’ultimo turno di regular season servirà per definire queste posizioni, visto che la prima è sicuramtente di Scafati, la seconda di San Severo quasi certamente, poi Agropoli e Bisceglie che è quarto ma che potrebbe anche essere agganciato da qualcuna di quel gruppone. Intanto, oggi, Martina si conferma così come Bisceglie, mentre il fanalino di coda Taranto perde e lo stesso è accaduto a Francavilla. Nel derby, Monteroni batte Molfetta.

In divisione nazionale C girone F, vittorie per le due prime in classifica, Mola e Nardò: sconfitta per il Trani che occupa l’ottava posizione in graduatoria.

DIVISIONE SILVER

TREVIGLIO-LIOMATIC BARI 101-35

 

DIVISIONE NAZIONALE B girone D

BISCEGLIE-AGROPOLI 94-76

SCAFATI-FRANCAVILLA 94-87

MADDALONI-CUS JONICO TARANTO 87-70

VENAFRO-MARTINA FRANCA 56-61

MONTERONI-MOLFETTA 83-73

 

DIVISIONE NAZIONALE C girone F

POTENZA-MOLA 59-75

MAGIC TEAM BENEVENTO-TRANI 65-60

NARDÒ-CAMPLI 71-63




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *