rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Festival di Sanremo, da oggi. Il barese d’adozione Ermal Meta è il favorito per la vittoria Sessantottesima edizione: fra i big anche Bungaro, Diodato e Renzo Rubino

IMG 20180131 092234

Stasera prende il via il festival della canzone italiana. La 68/ma edizione di Sanremo è firmata Claudio Baglioni e questa è già una garanzia della centralità della musica, nell’ambito comunque di uno show che, al solito, non si farà mancare superospiti e quanto serve per uno spettacolo auspicabilmente (per gli organizzatori) sontuoso.
Canzoni, che verranno via via presentate dai conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: favorita stando alle quote delle scommesse, “Non mi avete fatto niente” interpretata da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il primo, nativo di Fier (Albania) è barese d’adozione. In gara anche “Imparare ad amarsi” con il brindisino Bungaro che la interpreta assieme ad Ornella Vanoni e Pacifico, quindi “Adesso” con Diodato (origine tarantina) e Roy Paci e ancora “Custodire” dell’altro pugliese Renzo Rubino, di Martina Franca. Chi può insidiare il successo di Meta-Moro, secondo i bookmakers? Ron, “Almeno pensami” inedito di Lucio Dalla. Da stasera a sabato si canta: l’amore, l’attualità, un po’ di ironia, le leggende, i dialetti. E un po’di Baglioni, chissà.

(foto: fonte Rai)

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *