rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Calcio: Bari, il nuovo allenatore Camplone “dobbiamo correre subito per arrivare in serie A” Lecce: presentato l'attaccante Caturano. Martina: arrivano Di Lauri e Taurino

pallone2015 16 campo

A Bari, oggi pomeriggio, primo allenamento diretto da Andrea Camplone. Il nuovo tecnico dei galletti ha tenuto la conferenza stampa di presentazione in mattinata, per dire cosa sarà la formazione biancorossa, quinta in classifica della serie B di calcio e in ritardo di 11 e 10 punti dalla coppia di testa, Cagliari e Crotone. “Dobbiamo correre subito per arrivare in serie A” con la promozione diretta ed evitare i rischiosi play off, dice Camplone.

A Lecce, presentato l’attaccante Caturano: lo scorso anno capocannoniere della legapro girone C con il Melfi, poi acquistato dal Bari, quindi girato all’Ascoli e ora nel Salento.

Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio:

L’As Martina Franca 1947 comunica di essersi assicurata a titolo definitivo per la stagione 2015-2016 le prestazioni sportive del centrocampista classe 91’ Luca Di Lauri e a titolo temporaneo con la formula del prestito dalla Ternana quelle dell’attaccante classe 95’ Leonardo Taurino. Sul fronte mercato in uscita, invece, c’è da registrare la rescissione con l’esterno classe 96’ Manuel Puntar che, con ogni probabilità, dovrebbe accasarsi al Sestri Levante (serie D). A Puntar vanno i più sentiti ringraziamenti della società e l’augurio per nuove fortune professionali.
Luca di Lauri – Quello di Di Lauri è un gradito ritorno nella capitale della Valle d’Itria. Il centrocampista milanese si mise, infatti, particolarmente in evidenza con la casacca biancazzurra nella stagione 2013-2014 in C2 alla corte di Bocchini. La Lega Pro è la categoria che meglio sintetizza le sue capacità considerando anche l’ottima stagione vissuta nella scorsa annata tra le fila della Giana Erminio. Richiesto da diverse squadre del professionismo, il centrocampista Luca Di Lauri che abbina sapientemente qualità e quantità, ha scelto Martina Franca: “Conosco perfettamente la piazza e ci sono stato molto bene nella mia passata esperienza. Sono contento di essere tornato qui. Quando il Martina ha chiamato, ho risposto con grande entusiasmo. Sono pronto a contribuire con i miei compagni al raggiungimento dell’obiettivo salvezza”. Il centrocampista classe 91’ ritrova il suo compagno di reparto Umberto De Lucia ed è già a disposizione del trainer martinese Giuseppe Incocciati.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *