rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Bari-Ascoli, Lecce-Messina, Catanzaro-Fidelis Andria Calcio serie B e legapro girone C, gli impegni delle pugliesi oggi. Foggia, Martina e Monopoli in campo domani

pallone2015 16 campo

Sedicesima giornata del campionato di serie B. Dopo la non facile trasferta di Como il Bari affronta oggi in casa l’Ascoli, altra formazione di bassa classifica, allenata da alcune settimane dall’ex biancorosso Devis Mangia. I pugliesi puntano al risultato pieno per tentare di arrivare al secondo posto in classifica.

Chi già è secondo, in legapro girone C, è il Lecce (insieme al Foggia impegnato domani ad Agrigento) che affronta in casa altri giallorossi, sempre di alta classifica: quelli del Messina. Le due squadre sono separate da un punto, a favore dei salentini che sono a quota 22. La partita del “Via del Mare” è in programma alle 17,30 mentre alle 20,30 si giocherà Catanzaro-Fidelis Andria, fra due squadre di media classifica e in salute, con il Catanzaro lanciatissimo dopo un avvio di campionato estremamente difficile. Domani, già detto del Foggia, toccherà anche al Martina penultimo in classifica, in casa contro l’ultima, Lupa Castelli Romani. Insomma, nella partita delle cinque e mezza del pomeriggio, è necessario il successo, ai pugliesi. Se il Martina affronterà l’ultima, il Monopoli dovrà vedersela, in trasferta, con la prima: domani, alle 15, Casertana-Monopoli. Ma guai, per la formazione capoclassifica, sottovalutare i biancoverdi. Sarebbe un errore fatale. Chiedere ad altre grandi.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *