Velga

Electronics Time


Antonio Facenna: complicate dal maltempo le ricerche dell’allevatore di Vico del Gargano Dopo il ritrovamento della macchina, al lavoro i sommozzatori. Ma la ripresa della pioggia ha imposto una sospensione temporanea

maltempo gargano

I militari del Corpo forestale dello Stato hanno definito inquietante il ritrovamento dell’auto di Antonio Facenna, ieri sera. Inquietante perché la macchina era capovolta, perché era stata trascinata per circa sette chilometri fino all’imboccatura del lago di Varano, da un canalone. E Antonio Facenna, il 24enne allevatore di Vico del Gargano, non c’era.

Ricerche andate avanti per tutta la notte e la mattinata, con i corpi speciali dei vigili del fuoco, con quelli della forestale, i carabinieri, i sommozzatori. Poi il maltempo, che per alcune ore aveva concesso una tregua, è tornato a livelli tali da doversi momentaneamente interrompere le ricerche di Facenna, disperso dall’altro ieri sera, quando andò in auto alla masseria di famiglia, a Carpino, preoccupato che il maltempo non facesse danni agli animali e alle strutture, e non ha fatto più rientro a casa.

(foto: fonte teleradioerre.it)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *