Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Il capitano del Lecce: “mi sono operato il 26 marzo. Di tumore” Marco Mancosu, scioccante rivelazione sull'assenza nella fase importante del campionato di calcio

Screenshot 20210505 192050

In lungo post su Instagram il capitano giallorosso ha raccontato di essere stato operato per un tumore. Il suo stop a fine marzo, comunicato dalla società per un intervento di appendicite, era invece cosa ben più grave. Mai nulla era trapelato dalla società del Lecce che ha voluto così rispettare la privacy del calciatore e della sua famiglia. A raccontare ora la vicenda è stato lo stesso Marco Mancosu, attraverso il suo account social, con un post che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del mondo.

«Mi sono operato il 26 Marzo. Di tumore». Inizia così il suo racconto Mancosu. «Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere, ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate, ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani, con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia. Là, in quella sala d’aspetto non ci sono ragioni sociali, non conta se sei un avvocato, un calciatore, un presidente o un normalissimo impiegato, là siamo tutti uguali, tutti alle prese con qualcosa che non possiamo controllare». (leccesette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *