Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: cavalcaferrovia chiuso al traffico tre giorni dalle 7 di oggi Fino a domenica sera. Provvedimenti del commissario straordinario in vista della tappa del Giro d'Italia di ciclismo

palazzo ducale

Oggi inizia, in Sardegna, la centesima edizione del Giro d’Italia di ciclismo. In Puglia, tappe la prossima settimana. Al riguardo, di seguito la comunicazione della gestione commissariale del Comune di Martina Franca:
La città di Martina Franca si prepara ad accogliere il Giro d’Italia.

La prestigiosa gara, giunta alla 100^ edizione, transiterà da Martina Franca venerdì 12 maggio, indicativamente tra le ore 15.30 e le ore 16.30, nell’ambito della 7^ tappa Castrovillari-Alberobello.

I ciclisti, giungendo da Massafra, attraverseranno la città percorrendo: Via Massafra, Via Giuseppe Guglielmi, cavalca ferrovia, Viale Stazione, Viale dei Lecci, via Taranto, Piazza Guglielmo Marconi, Corso Italia, Corso Messapia, via Ceglie e proseguiranno in direzione Ceglie Messapica.

Sulle strade interessate dal passaggio della corsa sarà interdetta la circolazione a tutte le categorie di veicoli, indicativamente dalle ore 12.00 alle ore 16.30, con possibili variazioni in base all’andamento della corsa e comunque fino al completo transito di tutti i concorrenti.

Inoltre, lungo il percorso di gara sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati della strada, dalle ore 09.00 alle ore 16.30.

Infine, con apposita Ordinanza, verrà disposta la chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado.

Il passaggio della corsa sarà preceduto dalla carovana pubblicitaria che sosterà in piazza XX settembre a partire dalle ore 13.30 per un momento di festa e coinvolgimento della cittadinanza.

Al fine di assicurare ottimali condizioni di sicurezza, in questi giorni vengono eseguiti lavori di ripristino e rifacimento di alcuni tratti del manto stradale particolarmente deteriorati, interventi di sostituzione delle caditoie di raccolta di acqua meteorica, oltre a lavori di manutenzione straordinaria ai giunti di dilatazione presenti sulla prima campata del cavalca ferrovia. A tale ultimo proposito, con apposita Ordinanza, il Dirigente il Settore Polizia Locale, ha disposto il divieto di transito sul cavalca ferrovia ubicato tra via Guglielmi e viale Stazione, con decorrenza dalle ore 07.00 del 05 maggio 2017 fino alle ore 20.00 del 07 maggio 2017.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *