rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Calcio: oggi gli impegni delle pugliesi, nel giorno dell’assurdo caos di Juventus-Napoli I partenopei rischiano lo 0-3 per colpe non loro. Il ruolo negativo della lega calcio: impari dalla serie C e dal rinvio di Palermo-Potenza

IMG 20190901 065113

L’Asl campana ha disposto il no alla trasferta a Torino del Napoli. Due calciatori partenopei sono positivi al test corona virus. Il Napoli dunque non può muoversi. La Juventus ha comunicato che stasera sarà in campo. La lega calcio di serie A ha comunicato che la partita è valida. Stando così le cose il Napoli perderebbe 3-0 a tavolino. Una cosa assurda in cui manca, al momento, la solidarietà. Cosa la chiamino a fare lega, chissà.

Analogo caso in serie C, sempre legato al contenimento del corona virus. Un’ordinanza causa l’impossibilità per il Potenza (positività di due calciatori) di essere a Palermo. La lega di serie C ha disposto il rinvio della partita a data da destinarsi. La A impari dalla C.

Serie C girone C: Bari-Teramo, Monopoli-Catania e Turris-Virtus Francavilla Fontana fra le altre partite. Inizio ore 15.

Serie D girone H: Città di Fasano-Sorrento, Fidelis Andria-Audace Cerignola, Gravina in Puglia-Puteolana, Molfetta-Francavilla in Sinni, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Bribdisi, Taranto-Bitonto e Team Altamura-Lavello. Inizio ore 15.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *