Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Open Tourism 2021: oggi workshop per operatori del tarantino e del Salento Strategie digitali

Screenshot 20210604 052811

Di seguito il comunicato:

L’evoluzione del comparto turistico, il grande canale di promozione rappresentato dai social network per diffondere le bellezze del territorio, le innovative modalità per raggiungere i luoghi di eccellenza che ospitano le vacanze. Nuovo appuntamento con la campagna Open Tourism 2021 –che rientra all’interno del Progetto “OPEN TOURISM” promosso dal Programma Europeo INTERREG IPA-CBC ITALY-ALBANIA-MONTENEGRO – destinata ai tanti operatori pugliesi della provincia di Taranto e del Salento.

Attenzione puntata alle modalità di utilizzo e potenziamento dei canali internet per la valorizzazione turistica. Appuntamento per venerdì 4 giugno, dalle 16:30 alle 18:00, con il workshop online “Social network e pagine web: strumenti e strategie al tempo della valorizzazione digitale della destinazione turistica”. L’introduzione è affidata ad Alfredo Longo, presidente dell’Unione dei Comuni Terre del Mare e del Sole e vedrà come relatore Aldo Gucci che fornirà l’esperienza del mondo delle relazioni legate al business. A concludere la sessione il responsabile del progetto Open Tourism, Antonio Mezzolla, dell’Unione dei Comuni Terre del Mare e del Sole.

Per assistere all’incontro, è possibile connettersi gratuitamente sulla piattaforma Zoom all’indirizzo: https://zoom.us/webinair/registrer/WN_V1UAxBg9Q0Km2i4PvTgrvg. Per la Puglia, coinvolti i comuni di Avetrana, Fragagnano, Leporano, Pulsano, Maruggio, Lizzano e Torricella e l’Area Marina Protetta di Porto Cesareo. Obiettivo è creare un modello di accoglienza diffuso attraverso una cooperazione tra pubblico e privato, possibile grazie al progetto Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro.

Prossimi webinar saranno “Il ruolo del turismo nel Recovery Plan: strumenti e strategie per il turismo” (11 giugno) e “Il turismo esperienziale dedicato alle famiglie con bambini” (18 giugno). Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e dedicati agli operatori economici del territorio e a qualsiasi portatore di interesse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *