Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Monza-Lecce 1-0, si mette male per i salentini. Empoli promosso in serie A Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma

IMG 20190901 065113

Una promozione in serie A è stata assegnata. L’Empoli, battendo 4-0 il Cosenza, ha matematicamente conquistato il ritorno nel massimo campionato di calcio.

La terzultima giornata della serie B vede complicarsi le prospettive del Lecce per la seconda promozione diretta. I salentini hanno perso a Monza (i brianzoli si sono imposti per 1-0, gol di Barberis nel primo tempo) e la Salernitana ha vinto in trasferta con il Pordenone, con la seconda rete campana arrivata su calci rigore al quinto minuto di recupero, nell’ultima azione della partita. Ora la situazione in classifica vede Salernitana a quota 63, Monza e Lecce a 61 e se la stagione regolare dovesse terminare così sarebbe la Salernitana ad andare in serie A, brianzoli e pugliesi (giallorossi attualmente al quarto posto) ai playoff.

Prossimo turno, 7 maggio: Cosenza-Monza, Lecce-Reggina, Salernitana-Empoli.

Ultima giornata, 10 maggio: Empoli-Lecce, Monza-Brescia, Pescara-Salernitana.

Per la promozione diretta il Lecce deve fare almeno due punti più della Salernitana con cui ha una migliore classifica avulsa e,  realizzata questa condizione, sperare che il Monza non arrivi alla pari. Insomma è una situazione molto molto complicata.

 

Intanto dalla serie A giunge un clamoroso annuncio. L’allenatore della Roma per i prossimi tre campionati sarà Josè Mourinho.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *