rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari-Cesena, Foggia-Catania Calcio serie B e legapro girone C: stasera partite-clou per le pugliesi che vogliono i playoff

pallone2015 16 campo

Per il Bari è uno spareggio. Con il Cesena, al “San Nicola” (ore 20,30) la formazione di Andrea Camplone, forte probabilmente del supporto di trentamila spettatori, va alla ricerca di una vittoria per insediarsi al terzo posto solitario della classifica di serie B di calcio. Del resto, il gruppo a 53 punti è diventato piuttosto corposo, dopo le partite di sabato e quindi occorre fare punti per non rimanerne invischiati.

Stasera anche allo “Zaccheria” si gioca una partita importante. Per la ventinovesima giornata di legapro girone C, il Foggia che si trova in quinta posizione (dunque in zona playoff) battendo il Catania potrebbe mettere la freccia nei confronti del Cosenza e portarsi in quarta posizione. Del resto c’è necessità di salire perché, dalla sesta piazza, incombe il Matera ieri protagonista della vittoria esterna sul Lecce. In Foggia-Catania peraltro, occhio agli etnei di Moriero: si trovano ai margini della zona playout e, non fosse che per il solo blasone, faranno di tutto per evitare il rischio di finire in serie D.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *