rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Albania, prosegue la missione umanitaria dell’associazione “Un cuore per… ” Fra le iniziative la donazione del sangue. Il ruolo dei militari della Guardia di finanza

UN CUORE ALBANIA

Il dottor Carlo Gaudiano,fondatore dell’Associazione materana “Un cuore per…”, è reduce dall’ennesima attività di volontariato, questa volta in Albania dove spicca la partecipazione dei militari della Guardia di Finanza italiana.
E quindi racconta che “Alle attività di prevenzione dell’anemia mediterranea si affianca la sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo e la raccolta del sangue. Nei giorni scorsi oltre 400 allievi degli Istituti scolastici di Fier sono stati informati in tema di prevenzione e donazione del midollo osseo. Tra questi 330 si sono sottoposti volontariamente al prelievo ematico per lo screening talassemico. Nella giornata di donazione del sangue a favore dei talassemici hanno partecipato i militari della Guardia di Finanza italiana di stanza a Valona, che al loro senso del dovere aggiungono generosità e altruismo”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *