Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto A.I.U.TA. Incontro organizzativo della grande manifestazione 2018 Le associazioni aderenti sono ora 31

IMG 20171118 103451

Di seguito il comunicato:

Si è tenuta una nuova riunione delle Associazioni che sabato 18 novembre si sono presentate unite per intraprendere un comune cammino verso la soluzione dei problemi e le nuove prospettive di futuro sostenibile per l’intera provincia tarantina.

Alle 29 Associazioni iniziali se ne sono aggiunte ancora due (Aps Utòpia di Grottaglie e Ass. cult. Astra di Taranto), mentre si stanno vagliando nuove richieste di adesione.

Durante l’incontro, si sono discusse ed approvate alcune nuove richieste da aggiungere all’elenco già presentato agli organi di informazione e che verrà inviato a tutte le Istituzioni in toto o in parte coinvolte, dal Governo centrale al Governo regionale, fino ad arrivare alla Provincia e ai Sindaci di tutti i comuni tarantini.

Inoltre, si sono tracciate le basi per l’organizzazione del grande evento che vedrà la presenza a Taranto delle Associazioni dei siti inquinati dell’intera nazione.

Il lavoro è altamente impegnativo, ma forte è la volontà di tutti, sorretta anche da un grande entusiasmo e la voglia di stare insieme. Lo stesso acronimo adottato dalla federazione di Associazioni partecipanti può far ben comprendere l’idea di base di tale unione, sempre sperata e mai prima d’ora realizzata: A.I.U.TA (Associazioni Indipendenti Unite per Taranto).




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *