Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Arnesano: si stacca un frammento di tufo, l’ascensore si sgancia dal supporto e travolge due operai Feriti gravemente nell'Incidente sul lavoro in un edificio in ristrutturazione

ambulanza

Incidente sul lavoro ad Arnesano, stamani. Un ascensore, di un palazzo in ristrutturazione, si è sganciato dal supporto e ha travolto due operai. Sono in gravi condizioni il 45enne A.P. di Monteroni e C.C., 33 anni, di Nardò, entrambi dipendenti dell’azienda di Monteroni incaricata dei lavori. si è consumato questa mattina attorno alle 9-30, in edificio in ristrutturazione ad Arnesano: qui, un ascensore per motivi ancora da chiarire si è sganciato dal supporto , travolgendo due operai, dipendenti di una ditta di Monteroni, che stavano lavorando nel cantiere e ferendoli in maniera grave.

Il crollo dell’elevatore sarebbe stato provocato dal distacco di frammento di tufo. Dopo i primi soccorsi prestati dai colleghi e dal personale del 118 intervenuto tempestivamente, entrambi gli operai sono stati ricoverati al “Vito Fazzi” di Lecce. Esami in corso per valutare la situazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *