rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Taranto: a Fritrak di Martina Franca il premio Gaetano Marzotto Confindustria

IMG 20180703 125854

Di seguito il comunicato:

L’azienda Fritrak ha vinto il percorso di mentoring in palio per la ottava edizione del prestigioso Premio Gaetano Marzotto.
L’azienda, facente parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Taranto, è stata selezionata fra più di 600 startup da Gellify, incubatore di Casalecchio di Reno (Bologna) per avviare un percorso di evoluzione del suo modello di business ed entrare in contatto con investitori e player globali.
Per l’azienda di Martina Franca non si tratta del primo riconoscimento: è stata infatti, a ottobre scorso, fra le finaliste della start up Competition svoltasi a Capri nell’ambito del 32mo Convegno annuale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
L’idea del Ceo Antonio Curia e del sales manager Angelo Raguso di creare una piattaforma digitale per la spedizione delle merci in tutta Italia (con modalità estremamente vantaggiose per l’utente) si è rivelata ancora una volta vincente: il Premio Gaetano Marzotto, (ritirato per Fritrak dall’ing. Carlo Centrone) cerca infatti nuovi imprenditori e “costruttori di futuro” che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società.
Ispirato alla figura di Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del Novecento che ha saputo unire impresa e società, cultura e territorio, il premio vuole contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana e le condizioni ambientali per un cambio di paradigma, sostenendo la nascita di nuova impresa in Italia. Presidente dell’Associazione è Margherita Marzotto, Vice Matteo Marzotto.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *