Velga

Electronics Time


Altamura-Cardiff, Taranto-Capo Nord: arrivi e partenze Due viaggi pazzeschi dalla Puglia: i quattro juventini a bordo della Fiat 500 vecchia di 47 anni, arrivati in Galles per la finale di Champions League. Il poliziotto che farà quattromila chilometri in bici, da solo

altamura cardiff 2 giugno 2017

Ieri sono arrivati a Cardiff, stasera saranno al Millennium Stadium. Per vedere, anche loro, Juventus-Real Madrid, finale di Champions League di calcio.

In Galles, i quattro ragazzi di Altamura sono arrivati a bordo di una Fiat 500 rossa vecchio tipo, del 1970. Hanno percorso 2850 chilometri circa, hanno fatto tappe intermedie in questa settimana ad Amatrice, Roma, Milano, Torino, Parigi e Londra. Antonio, Francesco, Giuseppe e Sandro sono stati protagonisti di un viaggio pazzesco. Oddio, piuttosto singolare pure quello di chi si è mosso da Napoli per andare in Galles a tifare contro Higuain.

Non l’unico della serie, dalla Puglia. Perché alle 8 parte uno che è ancora più incredibile.

Il poliziotto Giuseppe Grottola parte dal piazzale antistante la questura di Taranto e, in bicicletta, da solo, vuole fare quattromila chilometri, fino a Capo Nord. Previste 33 tappe.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *