Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Az Picerno penalizzato di tre punti, Audace Cerignola (solo?) matematicamente in corsa per la promozione Ricorso del Taranto

IMG 20190418 193829 1

Az Picerno penalizzato di tre punti in seguito al ricorso del Taranto. Il caso è quello degli scontri avvenuti nel tunnel degli spogliatoi in occasione della gara pareggiata 0-0. I lucani sono ora a 75 punti, tre in più del Cerignola. Nell’ultima giornata Az Picerno-Bitonto. Ai lucani basta un pareggio per la promozione in serie C. In caso invece di arrivo a pari punti col Cerignola sarebbe necessario lo spareggio.

Di seguito il comunicato Figc:

RICORSO DEL TARANTO F.C. 1927 S.R.L. (ABBREVIAZIONE DEI TERMINI CU 51/A) AVVERSO DECISIONI MERITO GARA A.Z. PICERNO/TARANTO F.C. 1927 S.R.L. DEL 18.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 131 del 19.4.2019) La C.S.A., in riforma della decisione del Giudice Sportivo, convalida il risultato della gara e commina la sanzione della penalizzazione di punti 3 in classifica alla società A.Z. Picerno. Conferma per il resto. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *