rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Locorotondo: Passione vivente, stasera Chiesa madre

Screenshot 20230403 054819

Di seguito il comunicato:

Lunedì 3 aprile, alle ore 20,00 nella chiesa Madre “San Giorgio Martire” di Locorotondo andrà in scena la Passione di Cristo, da un copione di Giampaolo Trucco del 2002. Il testo originale propone un punto di vista diverso.

tutti gli attori si sono calati nella parte ed hanno ripercorso gli ultimi giorni di Gesù Cristo. Questo è il primo passo verso un progetto più ampio, che vuole riunire la comunità intorno a valori, sentimenti e storie di fede e di uomini e donne. Le tre parrocchie e la Rettoria della Madonna del Rosario, operanti a Locorotondo, sono state interpellate dalla Pro Loco Locorotondo che ha fatto da collante. I nomi sono tutti sul manifesto, dal primo all’ultimo. Un applauso alla disponibilità, alla capacità di coinvolgimento ed all’entusiasmo di questo gruppo che, come ha scritto qualcuno di loro nella chat Passio: non ci conoscevamo tutti tra di noi, ma sto constatando che siamo un bel gruppo. Speriamo di trasmettervi questo: gruppo/comunità.

Dopo il successo del Presepe Vivente, una nuova avventura per celebrare i momenti forti dell’anno liturgico.

L’organizzazione è a cura della Pro Loco Locorotondo, in collaborazione con la Vicaria San Rocco di Locorotondo. Si ringraziano la BCC Locorotondo, il Teatro Radar e il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *