Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Tre pugliesi arrestati in Umbria per rapina a portavalori Bitonto: commando armato ruba il carico di farmaci da un furgone

polizia

Forlì: torna in azione la banda dei tir, arrestati a Orvieto

A Bitonto, oggi, un commando armato ha bloccato un furgone sulla strada 231, nella zona di Bitonto. Colluttazione con l’autista, poi via con il carico di quel furgone, pieno di farmaci. Non quantificato ancora nel dettaglio il valore del bottino. Indaga la polizia.

Erano stati denunciati dalla Polizia Autostradale di Forlì per aver compiuto lungo l’A14 due furti ai danni di tir nei quali era stata rubata della merce dopo aver tagliato i teloni. La banda, composta da tre pugliesi, un 35enne e due 45enni, è tornata in azione nella notte tra martedì e mercoledì rubando elettrodomestici da un mezzo pesante lungo l’A1 nei pressi di Orvieto. Ai malviventi, però, è andata male. I tre sono stati arrestati dagli agenti della locale PolStrada.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la banda era riuscita a ripulire il tir carico di elettrodomestici nell’area di servizio di Monte San Savino, caricando la refurtiva in un altro autocarro. I malviventi, tuttavia, sono stati bloccati al termine di un inseguimento ed arrestati. In queste fasi un agente è stato ferito da uno dei tre indagati. (romagnaoggi.it)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *