rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Martina Franca: stazionarie le condizioni dell’imprenditore Giovanni Cassano, forse lieve miglioramento In rianimazione dopo l'infarto di ieri sera. Oggi arriva lo specialista

giovanni cassano

giovanni cassanoSono da considerarsi stazionarie le condizioni Giovanni Cassano, che da ieri sera è in rianimazione al “Moscati” di Taranto dopo un infarto. Informazione di stamani, forse c’è qualche segnale di miglioramento, come il movimento delle braccia pur nello stato di inscoscienza. Naturalmente i medici ono cauti in modo estremo, nel valutare la situazione. Dovrà valutarla anche lo specialista che giunge in giornata nel capoluogo ionico e che ha in cura l’imprenditore, che è cardiopatico.

C’è grande apprensione in seno al gruppo imprenditoriale guidato da Cassano, la General Trade, ma una comunità intera da ieri è preoccupata per la situazione.

Giovanni Cassano è stato colpito dall’infarto, in maniera grave, mentre era con gli amici in piazza XX Settembre, la piazza centrale di Martina Franca, come sempre al termine della giornata lavorativa.

(foto: fonte lostradone.eu)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *