Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Frosinone-Lecce, Bari-Spezia, serie C girone C e serie D girone H, Happy Casa Brindisi-Vanoli Cremona Calcio e basket maschile serie A: gli impegni delle squadre pugliesi oggi. Volley maschile serie A: Taranto in salvo chiude a Catania la regular season di Superlega

Screenshot 20220828 213417

Si gioca allo “Stirpe” con inizio alle 15. Il Lecce affronta in trasferta il Frosinone in una partita di fondamentale importanza per tenersi a distanza più o meno di sicurezza dalla zona retrocessione nel campionato di calcio di serie A.

Il Bari, per la serie B, ospita lo Spezia (ore 16,15). Il confronto è finalizzato, per i pugliesi, a tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.

Serie C girone C: tra le partite in programma oggi Virtus Francavilla Fontana-Latina (ore 14); Audace Cerignola-Avellino, Az Picerno-Monopoli, Turris-Taranto (ore 18,30).

Serie D girone H: fra le gare odierne Angri-Fidelis Andria, Martina-Gravina in Puglia, Matera-Nardò (ore 14,30); Barletta-Manfredonia, Città di Fasano-Palmese, Città di Gallipoli-Bitonto, Team Altamura-Casarano (ore 15).

Pallacanestro maschile serie A. alle 17,30 Happy Casa Brindisi-Vanoli basket Cremona.

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Prisma Taranto:

Con l’avvicinarsi della fine della regular season di Superlega, l’attenzione degli ionici è rivolta verso l’incontro in programma domenica 3 marzo alle 18:00 tra la Gioiella Prisma Taranto e il Saturnia Volley Catania. Sebbene la Gioiella Prisma Taranto sia già salva matematicamente e Saturnia Volley Catania sia già retrocessa, l’incontro promette comunque di essere un momento emozionante per entrambe le squadre e i loro tifosi.
 Luca Paglialunga: “Sicuramente quest’ultima partita a Catania chiuderà questa stagione positiva, in quanto l’ obiettivo è stato raggiunto con delle giornate d’anticipo . Ovviamente proveremo a portare a casa questa gara per chiudere in bellezza questa stagione e parlando dal punto di vista personale , sicuramente cercherò di dare il mio contributo quando verrò chiamato in causa . Per quanto riguarda l’esordio , indubbiamente sono stato molto contento, non è stato semplice gestire queste emozioni molto forti poiché entrare in Superlega è il sogno di qualsiasi ragazzo che approccia per la prima volta il mondo della pallavolo . Ringrazio la società nella persona del Presidente Bongiovanni , tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i miei compagni di squadra. E mi auguro di poter avere tante altre occasioni per dimostrare il mio valore”.

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *