L'arca

Electronics Time


Adelfia: da oggi le iniziative per il contrasto alla tratta di esseri umani Fino all'8 febbraio, Giornata internazionale di preghiera

adelfia contro tratta

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Sabato 3 febbraio, ore 18:00 presso la  Cappella Santa Maria del Principio in Adelfia, verrà presentato “La riva invisibile del mare” di Salvatore Dimaggio, Edizioni San Paolo. Modera Vito Mariella, Presidente del C.N.C.A. Puglia (Coordinamento delle comunità di accoglienza). La presentazione darà il via ad una serie d’iniziative dal titolo “Migrazione senza Tratta, promosse dall’Associazione Micaela Onlus in collaborazione con il CNCA Puglia, la Caritas diocesana di Bari – Bitonto, il Presidio del Libro di Adelfia ed il supporto della Parrocchia San Nicola di Bari e della Parrocchia Immacolata di Adelfia, in occasione della IV° Giornata mondiale di preghiera e di riflessione contro la tratta di essere umani (8 febbraio 2018)

Prossimi appuntamenti:

– 7 febbraio ore 19:00 presso Parrocchia San Nicola di Bari in Adelfia, Veglia di Preghiera

– 8 febbraio ore 8:30 presso Centro Patorale San Trifone, Via Valenzano, 52 Adelfia convegno dal titolo” Migrazione senza tratta. Si alla libertà! No alla tratta!”

– ore 19:00 presso Parrocchia Immacolata in Adelfia, Celebrazione Eucaristica in Memoria di Santa Bakhita e dei quindici anni d’impegno e presenza in Adelfia dell’Associazione Micaela Onlus e delle Suore Adoratici del Santissimo Sacramento e della Carità.

Gli incontri si rivolgono ad operatori, studenti, dirigenti delle organizzazioni e degli enti pubblici, laici, religiosi e tutti coloro che sono impegnati/interessati sul tema delle migrazioni, delle politiche d’accoglienza e della tratta di esseri umani.

È prevista la partecipazione di don Armando Zappolini, presidente del C.N.C.A. (Coordinamento nazionale delle comunità di accoglienza).

La partecipazione agli eventi è libera e gratuita.

In allegato il programma delle iniziative




endsac noinotizie2

allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *