Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Pd: elezioni domenica, comunicato del circolo di Martina Franca

partito democratico

Di seguito un comunicato diffuso dai responsabili del circolo Pd di Martina Franca:

Il circolo PD di Martina Franca continua a perseguire l’obbiettivo della “Buona Politica”. La nostra meta è continuare ad alimentare la discussione e il confronto democratico per il bene della collettività.

Pur avendo, il nostro Circolo, manifestato la volontà di sostenere ampiamente la mozione Renzi, esprime due rappresentanti che faranno parte dell’assemblea nazionale, Maria Miali, a sostegno della lista Cuperlo e Franco Di Giuseppe, a sostegno della lista Civati. Crediamo che questo sia un segnale importante, perché le Primarie di domenica 8 dicembre non devono essere una guerra tra fazioni ma, come già hanno ampiamente dimostrato dai nostri candidati e come riportato dalla stampa nazionale, un momento di “politically correct tra avversari che sono colleghi di partito…”

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri due delegati provinciali che si faranno certamente portavoce della nostra prima istanza al futuro Segretario:

“La nuova Segreteria Nazionale del Partito Democratico deve ascoltare i Circoli cittadini e deve chiedere più chiarezza al Governo. Gli enti locali non possono continuare ed essere succube del patto di stabilità o di decreti legge che provocano solo confusione e difficoltà. La nostra Amministrazione Comunale e i nostri Cittadini non possono e non devono continuare a pagare questo caro  prezzo a causa delle imposizioni del Governo centrale. Chiediamo a gran voce di essere protagonisti del rilancio del nostro Paese. Abbiamo voglia di una svolta reale e concreta, consapevoli di poter entrare nel merito di ogni questione con cognizione di causa, grazie al dialogo e soprattutto alla PASSIONE..”

LONA


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Svenduta la corrente renziana di Martina che non sarà rappresentata all’assemblea nazionale. Va bene così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *