rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

2 Ottobre 2025
Festa dei nonni Oggi

“Callista Wood. La donna che è morta otto volte”: presentazione oggi a Martina Franca Casa delle arti

IMG 20251001 WA0005

Di seguito il comunicato:

Un romanzo che ha incuriosito la critica e appassionato i lettori, un mistero che si dipana attraverso otto morti e infinite voci: “L’incredibile storia di Callista Wood che morì otto volte” (Neo Edizioni) arriva finalmente a Martina Franca, per un appuntamento che unisce letteratura e passione condivisa.

Manuela Montanaro, autrice pugliese al suo debutto nel romanzo dopo la raccolta Catrame, sarà ospite del gruppo di lettura “Leggiamo insieme… oltre le pagine” per raccontare la genesi e i segreti del libro che ha conquistato pubblico e critica.
L’incontro si terrà giovedì 2 ottobre alle ore 18.30 nella splendida cornice della Casa delle Arti di Martina Franca, ospiti dell’associazione Riflessi d’Arte APS-ETS, presieduta da Tonio Cantore.

Ad aprire la serata sarà Vita D’Amico, referente del gruppo di lettura, mentre il dialogo con l’autrice sarà affidato a Cinzia Pastore.
La serata sarà impreziosita da momenti di lettura con le voci di Sabrina Lanna e Marta Fersini, accompagnati dalle note alla chitarra di Mariangela Montanaro, per un intreccio di parole e musica che renderà l’incontro ancora più suggestiv
Il gruppo “Leggiamo insieme… oltre le pagine” continua così la sua missione di diffondere la lettura, sostenuto anche il progetto Libromat, un originale “dispenser di libri” disponibile a ogni ora, che porta i libri più vicino alle persone.

L’ingresso all’incontro è libero,un’occasione unica per incontrare l’autrice, scoprire i retroscena del romanzo e vivere insieme la magia delle storie.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *