Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Martina calcio: dopo il ripescaggio i complimenti Dell'assessore allo Sport e del presidente della società di pallavolo

legapro

Dopo il ripescaggio del Martina calcio in serie C, arrivano i complimenti. Dell’assessore comunale allo Sport, Stefano Coletta, e del presidente della pallavolo Martina, Franco Massafra. Di seguito:

“Un momento positivo per le nostre Società Sportive. Dopo il ripescaggio della Pallavolo Martina in serie B e la conferma della categoria per la Valle d’Itria Basket Due Esse, a cui facciamo il nostro in bocca al lupo, auguriamo anche una stagione importante al Martina Calcio che sarà tra le sessanta Regine d’Italia. Siamo felici di questo risultato ottenuto grazie alla caparbietà della Dirigenza,  al sostegno dei tifosi e con la collaborazione dell’Amministrazione comunale che ha permesso, in tempi rapidi, di adeguare lo stadio Tursi alle stringenti normative della Lega Pro creando, dunque, le condizioni per il ripescaggio: la cooperazione è il metodo vincente per la risoluzione dei problemi. Crediamo vivamente nell’impegno che la Società e la squadra ci metteranno per ottenere risultati soddisfacenti nella prossima stagione ormai alle porte. Superato questo scoglio, puntiamo ora ad affrontare un’altra partita: quella della delocalizzazione dello Stadio comunale per ripensare l’area mercatale, migliorare la viabilità del centro cittadino ed avere una struttura che possa ospitare grandi eventi sportivi e squadre blasonate. Confidiamo in un tavolo di concertazione con la Società, la Lega Pro e il credito sportivo affinché si possa realizzare questo obiettivo con il supporto di forze imprenditoriali sensibili”.

—–

Il presidente dell’ASD Pallavolo Martina, Franco Massafra, rivolge le sue felicitazioni e i suoi complimenti all’AS Martina Franca 1947 per il ripescaggio in LegaPro ufficializzato nel pomeriggio del 1° agosto: ‘A nome di tutto il direttivo della Pallavolo Martina voglio complimentarmi con l’AS Martina Franca 1947 per il raggiungimento di un importante obiettivo per tutto lo sport biancoazzurro e per la città di Martina Franca. I nostri sforzi, uniti a quelli della società cestistica e calcistica, sono unicamente volti ad attrarre investitori e a dare lustro alla nostra città e allo sport in generale. Spero – continua il presidente Massafra – che questo ennesimo puntello possa unire le anime economiche e imprenditoriali della città per affrontare insieme questo momento di crisi profonda. Auspico inoltre che possa essere messo in campo, anche da parte dell’Amministrazione Comunale, un progetto vero e concreto a favore delle realtà sportive nazionali presenti a Martina, un progetto che possa essere utile non solo alla crescita e alla stabilizzazione dei piani sportivi e dirigenziali ma anche a donare visibilità al nostro territorio attraverso un connubio reale tra le importanti realtà sportive presenti e la promozione turistica e culturale. Per intanto rinnovo alla dirigenza e allo staff dell’AS Martina Franca 1947 i miei complimenti per un risultato importante e per nulla scontato, frutto della tenacia e della volontà di restare ad alti livelli seppure in un grave periodo di crisi economica’.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *