rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: tavolini all’aperto dei bar, le ferie del funzionario bloccano i permessi. In un periodo-chiave Il disagio di chi ha presentato progetti per l'autorizzazione stagionale

IMG 20180402 053808

Da giorni, vari titolari di bar di Martina Franca chiedono di poter installare i tavolini all’aperto. Dato che, almeno nelle ore del mattino e del pomeriggio, il periodo pasquale si è presentato complessivamente come positivo da un punto di vista del clima e delle temperature, ci sarebbe stata l’occasione per offrire, in particolare ai turisti, il servizio in più e per i titolari dei locali sarebbe stata un’occasione di migliori risultati economici delle rispettive attività.

C’è chi mantiene i tavolini all’aperto tutto l’anno e dunque non ha avuto problemi. Chi invece ha fatto istanza per la sistemazione stagionale e ha presentato la documentazione (da mesi) ha invece dovuto fare i conti col funzionario che, dato l’ok a qualche autorizzazione, è andato in ferie. Così ci sono stati titolari di bar che, per un periodo-chiave, sono rimasti senza risposta.

Esempi come quello riportato nella foto. Così, in questi giorni mettere i tavolini all’aperto, lì, significa rischiare una multa e rischiare la prospettiva di non fruire dell’autorizzazione. Con una documentazione presentata da tempo.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *