Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Basket: non è giornata per Martina Franca. Niente derby con Taranto, niente derby con Brindisi Cus Jonico-Valle d'Itria Martina: non giocata per motivi tecnici. Titans-Amatori: non giocata per campo scivoloso

attesa al PalaMazzola

Non disputata per motivi tecnici. Questa la spiegazione ufficiale al mancato svolgimento del derby di lega nazionale B girone D, al palaMazzola (foto: la vana attesa dell’inizio) fra Cus Jonico Taranto e Valle d’Itria Martina Franca. Un guasto alla strumentazione elettronica di gestione dei tabelloni e dei cronometri e la partita non è neanche iniziata. Circa mezz’ora di attesa degli arbitri, per vedere se si riuscisse a risolvere il problema. Macché. Tutti a casa, compresi i circa ottocento spettatori, e altro che atteso derby.

E non è finita.

Di seguito un comunicato diffuso dall’Amatori basket Martina Franca:

La gara tra Titans Brindisi e Amatori Basket Martina Franca, che si sarebbe dovuta giocare sabato 1 febbraio alla Palestra Marra, valevole per la quinta giornata di andata del Campionato di Basket 1° divisione maschile girone D è stata sospesa a pochi minuti dal termine del secondo quarto.

Il terreno di gioco, reso estremamente scivoloso dalla grande presenza di umidità, non ha consentito il proseguimento della gara e constatata anche la pericolosità del campo in quelle condizioni gli arbitri hanno optato per la sospensione.

Il regolamento in questi casi prevede la ricerca di una diversa struttura sportiva per proseguire la gara, a patto che si giochi nel medesimo comune. Nessuna soluzione si è riuscita a trovare, nonostante l’impegno della squadra locale.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *