Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Policlinico di Bari: venerdì Al Bano in concerto per gli operatori sanitari Con l'orchestra sinfonica della città metropolitana

al bano

Di Francesco Santoro:

Al Bano e l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari, venerdì 3 luglio, si esibiranno per gli operatori sanitari che hanno prestato servizio nei reparti Covid durante la fase acuta della pandemia. Il popolare cantautore di Cellino San Marco sarà accompagnato dalla mini band diretta dal maestro Alterisio Paoletti, mentre l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari sarà diretta dal maestro Marco Renzi. «Al Bano già ad aprile aveva sorpreso medici e infermieri del Policlinico di Bari presentandosi» all’ingresso «dell’albergo HI di Poggiofranco», che ospitava il personale in servizio al Covid hospital, «per cantare “Felicità” e aveva promesso che sarebbe tornato a fine lockdown», fanno sapere i dirigenti del Policlinico. All’evento, che si svolgerà secondo le norme di sicurezza anti Coronavirus, parteciperanno 200 invitati tra medici, infermieri, operatori e autorità.
Domani alle 11.30, negli uffici della Direzione generale della struttura sanitaria barese, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. Vi prenderanno parte il direttore generale Giovanni Migliore; il sindaco di Bari, Antonio Decaro; la delegata alla Cultura della Città metropolitana, Francesca Pietroforte; il presidente della Scuola di medicina dell’Università degli studi di Bari, Loreto Gesualdo, e Al Bano, che si collegherà coi presenti.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *