Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari-Torino, volo Blue Air partito dopo oltre cinque ore di ritardo Easy Rimborso: accaduto ieri, dalle quattro e un quarto di pomeriggio alle nove e mezza circa di sera

Volo Blue Air Bari Torino28Febbraio2018ritardo

Guasto all’impianto elettrico. Definito importante (dopo che il comandante aveva rilevato anomalie) e non immediatamente risolvibile. Così, arrivato a Bari da Torino, ieri  il velivolo non ha potuto compiere nei tempi previsti il viaggio di ritorno in Piemonte.

Di seguito un comunicato diffuso da Easyrimborso:

Ritardo di oltre 5 ore per il volo Bari-Torino del 28 Febbraio 2018 delle 16:15 operato da Blue Air.

Parliamo del volo in ritardo OB4004 del 28/02/2018 con partenza dall’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari-Palese prevista per le ore 16:15 e atterraggio all’Aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle previsto per le 17:50. Il volo è invece partito dal capoluogo pugliese solo alle 21:25, con ben 5 ore e 10 minuti di ritardo.

Ancora nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea a giustificare questo pesante ritardo che non sembra essere stato causato da condizioni meteo avverse.

A causa di questo disagio subito dai passeggeri è garantito l’accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.

EasyRimborso, azienda italiana operante nei rimborsi e risarcimenti da disagi aerei, è già al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare senza alcuna spesa una richiesta di rimborso.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo OB4004 del 28/02/2018 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@easyrimborso.it allegando:

Copia di un documento di identità

Copia del biglietto

descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *