rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Volete fare i volontari nello staff Uefa per la finale di coppa dei campioni di calcio? Ecco il bando Champions league a Milano il 28 maggio, la finale femminile a Reggio Emilia due giorni prima: programma Support team, campagna reclutamenti fino al 14 febbraio

finale di coppa dei campioni

finale di coppa dei campioniDi seguito, dalla federazione italiana giuoco calcio:

Iniziata la campagna di reclutamento dei volontari per le Finali di UEFA Champions League 2016 femminile e maschile, i due più importanti eventi calcistici continentali per club che l’Italia ha l’onore di ospitare rispettivamente a Reggio Emilia (26 maggio) e Milano (28 maggio).

Obiettivo e desiderio della FIGC è di condividere questa opportunità con tutta la famiglia calcistica – tesserati, appassionati e semplici cittadini – allargando il più possibile la partecipazione a questo evento di portata internazionale.

Il Programma Support Team ha l’obiettivo di affiancare lo Staff UEFA impegnato nel coordinamento delle rispettive finali maschile e femminile. I Support Members che decideranno di partecipare avranno un ruolo fondamentale nella riuscita dei due eventi, e naturalmente l’opportunità di vivere in prima persona il clima di una finale di UEFA Champions League. Un’esperienza unica per la quale sono richiesti entusiasmo, dedizione, condivisione e rispetto.

Le iscrizioni al Programma Support Team per UEFA Champions League sono aperte sul sito http://supporteammilano2016.com sino al 14 febbraio 2016, a cittadini di ogni nazionalità in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

  • Avere compiuto 18 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Garantire una disponibilità giornaliera nelle date indicate, in relazione al ruolo accettato
  • Flessibilità e disponibilità
  • Essere cordiali e collaborativi, condividere i valori di fair-play, rispetto e solidarietà
  • Essere in possesso di specifiche competenze per alcune posizioni (es patente di guida, pc etc.)

I candidati con i profili più adatti saranno contattati per un colloqui di presentazione del progetto, solo a seguito del quale verrà confermata l’assegnazione alla posizione prescelta.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *