Taras
Flashnews: 17 ottobre 2018
Tap: Alessandro Di Battista, “con il governo del movimento 5 stelle in due settimane quest’opera non si fa più”. Come no

Lo disse il 3 aprile 2017. Invece il gasdotto Tap sarà, come l'Ilva, una promessa elettorale non mantenuta dai grillini. Fitto: "M5S ha perso la faccia"


La nazionale di calcio in Brasile. Cassano fra i big

Comincia l'avventura dei mondiali. Prima della partenza, le maglie azzurre con i nomi dei marò

foto nazionale partenza brasilePoche ore fa è partito l’aereo “Tiziano” dell’Alitalia che porta in Brasile la nazionale italiana di calcio, che sbarca a Rio de Janeiro e poi da lì verso il ritiro, in vista dell’esordio il 14 giugno con l’Inghilterra. L’avventura dei mondiali è iniziata. Fra i big della nostra rappresentativa, Antonio Cassano, la punta di diamante di una città, Bari, che anche per la squadra locale è letteralmente impazzita. Un momento magico, quello del connubio fra Bari e calcio.

maglie italia maròPrima della partenza, la consegna ai responsabili del sindacato Cocer, da parte del presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, di due maglie azzurre. Stampati, i cognomi Girone e Latorre. “Un piccolo gesto ma pieno di significati. Per noi sono parte integrante della squadra” ha detto Abete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comincia l'avventura dei mondiali. Prima della partenza, le maglie azzurre con i nomi dei marò

">