Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


RIfiuti: si riapre la gara d’appalto dell’Aro Ba/6 Comuni di Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Noci e Putignano

locorotondo

Locorotondo: consiglio comunale convocato per il 20 febbraio. Ne dà notizia l’ufficio stampa del Comune.

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Locorotondo, Comune capofila dell’ambito ottimale dei rifiuti Ba/6:

Saranno riaperti nei prossimi giorni i termini per la gara d’appalto dell’ARO Ba/6, l’ambito per la raccolta dei rifiuti che raggruppa i Comuni di Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Noci e Putignano.
Il Tar Puglia, infatti, ha rigettato il ricorso presentato dalla ditta AVVENIRE contro il bando pubblicato dall’Aro Ba/6 per la gestione dello smaltimento dei rifiuti. La ditta aveva contestato diversi aspetti del bando ma nessuno di questi è stato ritenuto accoglibile dal Tribunale Amministrativo Regionale.
La sentenza è stata emessa giovedì 13 febbraio ed è stata accolta favorevolmente dall’intero Ambito che potrà in questo modo, una volta acquisiti i pareri del TAR sulle varie contestazioni, riaprire i termini del bando di gara, sospeso in attesa di questa pronuncia.
Il bando sarà riaperto probabilmente già a partire da lunedì 17 febbraio e la scadenza dei termini per la presentazione delle istanze spostata, calcolando i giorni di sospensione in attesa della pronuncia del TAR e questi ultimi necessari agli uffici per riaprire le procedure di gara.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *