rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Lecce-Bassano 3-0, salentini in semifinale. La Puglia aspetta il derby Calcio legapro, playoff: vantaggio con Moscardelli su rigore dopo dieci minuti, raddoppio nella ripresa ad opera di Salvi. Nel recupero Caturano. Stasera Foggia-Alessandria

legapro

Decimo minuto, fallo da ultimo uomo del portiere su un attaccante del Lecce. Espulso il portiere. Calcio di rigore di Moscardelli, rete del vantaggio dei salentini al “Via del Mare”. Il Bassano, benché in inferiorità numerica, ha continuato a giocare bene come aveva fatto anche prima dell’inferiorità numerica. All’inizio della ripresa, dopo dieci minuti, raddoppio del Lecce con Salvi e la gara, per i giallorossi, si è messa su un binario di maggiore tranquillità. Terzo minuto di recupero, terzo gol dei giallorossi pugliesi, con Caturano.

Protagonista assoluto dell’incontro, l’attaccante dei salentini Davide Moscardelli. Dal rigore all’assist per il terzo gol, con tanto tanto altro nel corso dell’intera partita.

Il Lecce è qualificato per le semifinali dei playoff di legapro, affronterà in gare di andata e ritorno la vincente di Foggia-Alessandria (piemontesi allenati dal tarantino Angelo Gregucci) in programma alle 20,45. La Puglia aspetta il derby che significherebbe, fra l’altro, mandare sicuramente una squadra in finale.

Altre partite di quarti di finale: Pisa-Maceratese (finale primo tempo 1-0) e Pordenone-Casertana. Le due vincenti si affronteranno in semifinale.

legapro

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *