rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


La Red Boys si gioca la Champions Cup La scuola calcio di Martina Franca parteciperà questo fine settimana all'Udinese Academy

pallone2015 16 campo

C’è una Champions Cup che non si può solamente sognare o guardare alla TV. Ce n’è una che i giovani calciatori di queste parti possono giocare, vincere e alzare al cielo, come fossero a San Siro. Senza musichetta e senza fuochi d’artificio.

E’ la Udinese Academy Champions Cup, riservata alle società di calcio giovanile di Puglia e Molise affiliate al club friulano. Quest’anno la competizione permetterà la partecipazione anche delle categorie minori (Pulcini ed Esordienti) oltre ai Giovanissimi.

La Red Boys di Martina Franca è nell’Udinese Academy da tre anni e parteciperà alla manifestazione con tre gruppi, guidati dai tecnici Carlo Paulon (Pulcini), Martino Lucarella (Esordienti) e Pino Palazzo (Giovanissimi). Tra questi ultimi vi saranno anche tre ragazzi in prestito dall’As Martina Franca, a conferma della collaborazione avviata col club della città militante in Lega Pro.

I tornei si disputeranno questo fine settimana nelle città di Polignano a Mare, Candela e Brindisi, sotto gli occhi di tanti appassionati e tanti addetti ai lavori alla ricerca di giovani talenti da lanciare.


 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *