Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Malumori, incomprensioni, ma si parte

ingresso ufficio postale via toniolo

Stamani, primo giorno di lavoro per l’ufficio postale di via Toniolo a Martina Franca.

ingresso ufficio postale via tonioloNon si è più fatta neanche l’inaugurazione, perché i rapporti con l’istituzione locale non sono granché, dopo il trasferimento della sede dal centro storico in una parte assolutamente diversa della città. Certo, se si fosse trovato qualcosa di accettabile e funzionale nel borgo antico, Poste italiane avrebbe insediato lì il nuovo ufficio e il trasferimento sarebbe stato indolore.

Invece l’amministrazione comunale si è limitata, in questo ultimo anno e mezzo, a qualche letterina, qualche iniziativa e a una rabbiosa e intempestiva lettera del sindaco a cose fatte, cioè il giorno della chiusura dell’ufficio postale nel centro storico.

Primo giorno in via Toniolo: qualche disguido, ad esempio ci ha messo un po’per arrivare il furgone portavalori, che si era presentato al centro storico a quanto sembra. Poi è stato indirizzato nella zona giusta.

In via Toniolo il primo giorno di lavoro è stato quello in cui l’ufficio si è trovato con la consueta clientela di sempre, in aggiunta a quella della zona che adesso ha la posta sotto casa. Ma chi abita in tutt’altra parte della città, vedi zona Carmine che adesso è totalmente sguarnita per il servizio dell’ufficio postale, non l’ha presa tanto bene. E le lamentele, stamani, non sono mancate.

Comunque sia, si parte: l’ufficio postale di via Toniolo da oggi è aperto.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *