rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Torre Santa Susanna: controllo dei carabinieri, in macchina c’era Richard Gere L'attore, in un fuoristrada con degli amici (anche i protagonisti di "Grey's Anatomy", Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo) stava andando a Fasano per un matrimonio. Documenti in regola

richard gere

richard gereI militari di pattuglia hanno fermato il fuoristrada, per un normale controllo. Documenti e cose del genere. Hanno dato un’occhiata all’interno della vettura, per vedere chi fossero gli occupanti, e in macchina c’era Richard Gere. Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman e altri, tanti altri, film, lo hanno reso un personaggio di primissima grandezza del cinema mondiale e riconoscerlo è stato un attimo, per i carabinieri di Torre Santa Susanna. I documenti, in regola, ne sono stati una conferma.

Richard Gere, arrivato nel territorio a bordo di uno yacht, si stava spostando con amici in automobile per raggiungere Fasano: è invitato a un matrimonio. In auto con lui anche Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, protagonisti della serie tv “Grey’s Anatomy”.

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/05-09-2015/monopoli-al-castello-santo-stefano-la-festa-di-matrimonio-con-richard-gere-ospite/

(foto: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *