rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto acqua


Milan-Lecce 1-0, il Foggia vince al debutto della nuova proprietà Il Bari evita l'ultimo posto

IMG 20260118 WA0008

Il Lecce è uscito sconfitto da San Siro per la seconda volta in quattro giorni e ancora per 1-0. Con la prima e la seconda in classifica, in trasferta, è perfino prevedibile. E come accaduto contro l’Inter, anche affrontando il Milan i salentini hanno tenuto la situazione di parità fino a un quarto d’ora dalla fine.

Poi l’attaccante rossonero Füllkrug, entrato in campo da tre minuti, ha segnato il gol del definitivo 1-0.

In serie B il Bari ha conservato il penultimo posto e non si è fatto risucchiare all’ultimo per la sconfitta del fanalino di coda Pescara. Magrissima soddisfazione.

—–

Di Michele Vigilante:

Una partita intensa di emozioni. Il Foggia ha governato il primo tempo chiudendo la prima metà del match in vantaggio di 1 a 0 grazie al goal di Davide Petermann al 27’ su punizione da fuori area. La partita per 45 minuti è stata sbilanciata nella metà campo degli ospiti con numerose occasioni, assist che hanno fatto sperare in una repentina chiusura del risultato. Nel secondo tempo, dopo il raddoppio di Petermann, che ha firmato la sua doppietta in partita con un goal al 63’ sempre di punizione ha visto crescere la prestazione del Giuliano. La squadra è riuscita a poco a poco a farsi insidiosa fino a raggiungere il goal al 65’ con colpo di testa di Egharevba e in finale di partita con il goal mancato di Ogunseye dal dischetto. Un’amara sconfitta per gli ospiti che restano in fondo alla classifica del girone e una rinascita del Foggia che, dopo l’arrivo della nuova presidenza con a capo Gennaro Casillo, figlio dello storico Pasquale che portò il Foggia calcio in serie A, e Giuseppe De Vitto. Questa vittoria, meritata dalla squadra rossonera, ha il sapore di una ripartenza e porta la squadra a scalare la classifica. Lo stadio (foto) si è riempito con il sold out delle curve già dal venerdì e pochissimi posti liberi in gradinata. Ancora una volta la tifoseria rossonera ha dimostrato di esserci per il Foggia e la squadra l’ha premiata con un eccellente risultato, seppur sofferto.

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *