rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto


Renzo Rubino: domani concerto di capodanno dal balcone di casa a Locorotondo Verso il 2026

Screenshot 20251230 062630

Di seguito il comunicato:

Un Capodanno diverso, intimo, fuori dagli schemi: per salutare l’arrivo del nuovo anno, Renzo Rubino annuncia a sorpresa “Renzo Rubino e gli altri”, uno speciale set acustico in programma martedì 31 dicembre alle ore 23:15 a Locorotondo. Un controconcerto pensato come un gesto semplice e autentico, dedicato alla comunità e ai cittadini, per aprire il 2026 nel segno della musica e della condivisione.

 

La location sarà speciale quanto simbolica: il balcone di casa dell’artista, affacciato sul caratteristico lungomare di Locorotondo. Da lì Renzo Rubino darà vita a un’esibizione raccolta ed essenziale, accompagnato da una formazione d’eccezione — tastiere, violino e violoncello — per accogliere il nuovo anno all’insegna dell’energia e dello spirito di condivisione che da sempre contraddistinguono il cantautore pugliese. In scaletta, i brani più iconici del suo repertorio che da sempre scaldano il pubblico delle sue performance, in una dimensione acustica e profondamente umana.

 

«Mi piace l’idea di salutare l’anno nuovo in modo semplice, guardandoci negli occhi — racconta Renzo Rubino —. Un concerto fatto in casa, per la mia comunità, per ritrovare il senso dello stare insieme e ricordarci che si può festeggiare anche con poche note, un pianoforte, un violino, senza bisogno di fare rumore».

 

Renzo dà così l’appuntamento sotto il suo balcone, per vivere tutti insieme il Capodanno con semplicità, lasciando che siano la musica e le emozioni condivise a segnare l’inizio del nuovo anno.

Evento in programma il 31 dicembre a Locorotondo (BA) – via Nardelli 77 (lungomare), ore 23:15, accesso libero.

 

Si ringrazia: BCC Locorotondo. Evento realizzato col patrocinio del Comune di Locorotondo, in collaborazione con Unpaesexdue.

(foto: repertorio, non strettamente connessa alla notizia) 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *