rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Nuovo progetto in famiglia per il regista foggiano Giuseppe Sciarra: il videoclip di Asiram "Daisy Glue"

Asiram 3

Di seguito il comunicato:

Il regista foggiano Giuseppe Sciarra, già apprezzato per opere come Ikos – ispirato alla sua esperienza personale con il bullismo – e Venere è un ragazzo, torna dietro la macchina da presa per un nuovo progetto in famiglia.
Questa volta, infatti, collabora con la giovane nipote Asiram, cantante di appena 17 anni, che debutta sulla scena musicale con “Daisy Glue” prodotto da Gianni Colonna per Skill ‘Em All Records – The Orchard / Sony Music. Un brano rock dal sound deciso e dalle atmosfere evocative, che richiama l’energia di band come gli Evanescence.
Zio e nipote uniscono così le proprie arti per realizzare il videoclip ufficiale del brano: un piccolo gioiello indie che rievoca l’estetica dei videoclip tra anni Novanta e Duemila, quando il fulcro era l’artista, il suo carisma e la sua autenticità.
Nel video, Sciarra esalta con sensibilità e precisione lo sguardo magnetico e la presenza scenica di Asiram, che sorprende per maturità interpretativa e padronanza del palco. La giovane artista si impone per la voce intensa e la grinta genuina, in un lavoro volutamente poco patinato, diretto e sincero – un’operazione controcorrente nell’attuale panorama musicale.
Un progetto che unisce due generazioni e due sensibilità artistiche, dimostrando che, a volte, il talento è davvero una questione di famiglia.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *