Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Torremaggiore:
Il Comune di Torremaggiore è lieto di annunciare il ritorno della Notte Rosa in Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, in programma sabato 26 luglio 2025 a partire dalle ore 20.00 nel cuore della città, tra Piazza Incoronazione e Corso Matteotti.
L’iniziativa, inserita nel cartellone di “TorrEstate 2025”, è organizzata con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura, al Commercio e al Turismo – in collaborazione con: Pro Loco di Torremaggiore “Peppino Barbieri”, Confcommercio, Matti di Notte e propone un ricco programma dedicato a tutte le fasce d’età.
Tra le attrazioni previste: street food, negozi aperti, musica dal vivo, artisti di strada, mascotte itineranti, un’area dedicata ai più piccoli con il Luna Park e il Villaggio dei Balocchi, oltre a esperienze coinvolgenti come il calcio balilla umano e una degustazione firmata acquasale da Guinness. A chiudere la serata, il grande spettacolo musicale “Crazy Nation Dance Party” by Salento Dance Party.
Un evento gratuito e aperto a tutti, pensato per animare l’estate torremaggiorese con cultura, divertimento e partecipazione