rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Gallipoli: sabato Damante, Le One e Rovazzi sul palco della Praja LaBellaVita: nei giorni successivi Shiva, Artie5ive, Tedua, Clara e tanti top dj

Shiva Praja

Di seguito un comunicato, corredato da foto, diffuso dagli organizzatori:

Sabato 12 luglio sul palco della Praja Gallipoli ci sono ben tre artisti: Damante, Le One e Rovazzi per l’evento LaBellaVita, ovvero lo slogan tipo di questo mitico club. Damante non è solo un personaggio tv e un dj di livello italiano: il suo sound lo porta ormai in tutto il mondo. Fabio Rovazzi è un personaggio ed un vero artista, tra pop, tv e video. E infine ecco Le One, rapper campano in forte cresccita. Appassionato di graffiti e skate, ha iniziato a scrivere a 13 anni. Ha conquistato fama con “Addo Staje” (Disco d’Oro), seguita da hit come “Amo Amo Amo”, “Nun è Over” e “Parente”. Il suo primo EP Nessuno (Epic/Sony)
Domenica 13 luglio alla Praja Gallipoli ecco infine Bello Figo, protagonista del party SuperSunday. Paul Yeboah, noto come Bello Figo, nato in Ghana nel 1992 e a Parma dal 2004. Trash‑rap ironico e provocatorio: da “Non pago affitto” a “Pasta col tonno”, ha rivoluzionato il lol‑rap italiano….
E che succede dopo?
Shiva, Artie5ive, Tedua, Clara e tanti top dj, alla Praja Gallipoli. Tutti insieme, nella stessa settimana dal 14 al  20 luglio. E’ un’altra settimana di party e musica decisamente scatenata alla Praja Gallipoli, punta di diamante dei tanti spazi gestiti con successo da Musicaeparole.
Shiva (nella foto), milanese, classe ’99, 2.2 milioni di fan solo su Instagram, arriva alla Praja martedì 15 luglio per SottosopraFest. Shiava esordisce giovanissimo nella scena urban con “Tempo Anima” (2017), ma è con i successi “Auto blu” e “Tuta Black” che conquista le classifiche italiane. Il suo stile fonde melodia e trap, con liriche personali e riflessive. Ha collaborato con artisti come Sfera Ebbasta, Paky e Marracash, ed è tra i più ascoltati della scena urban italiana.
Eccoci ad Artie5ive, che si esbisice alla Praja Gallipoli giovedì 17 luglio, sempre per Sottosopra Fest. Artista urban originario dell’hinterland milanese, si distingue per un flow crudo e sonorità trap d’impatto. Esploso nella nuova ondata drill italiana, è legato alla zona di San Siro e ha collaborato con protagonisti della scena come Rondodasosa e Vale Pain. Nei suoi testi racconta con realismo la vita di strada, con un linguaggio diretto e immagini forti. È uno dei volti emergenti più seguiti della nuova scena rap.
Eccoci a Clara, la star sul palco della Praja Gallipoli venerdì 18 luglio per Bigmama.
Cantante e attrice italiana nata nel 1999 a Varese, si è fatta notare come Crazy J nella serie “Mare Fuori”, dove interpreta anche alcuni brani della colonna sonora. Il suo stile musicale fonde pop, urban e r’n’b. Nel 2024  partecipa al Festival di Sanremo con “Diamanti grezzi”, confermandosi come uno dei volti emergenti più interessanti del panorama italiano contemporaneo.
Tedua, genovese è invece uno dei capofila della “drill ligure”… ed è sul palco della Praja Gallipoli per Sottosopra Fest sabato 19 luglio. Dopo l’esordio con “Orange County”, afferma il suo stile colto e visionario con “Mowgli” e “La Divina Commedia”, dove unisce autobiografia, letteratura e sonorità internazionali. Le sue rime complesse e metriche innovative lo rendono tra i più rispettati e influenti rapper italiani.
Praja Gallipoli by Musicaeparole
Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014 (Lecce)
info +39 348 6297999 (WhatsApp)
Prevendite online Praja
Il club è l’anima della Praja Gallipoli, che nell’estate 2025 fa scatenare con top dj come Bob Sinclar e Steve Aoki. Il suo palco è il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja Gallipoli è un’emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 
Che si balla alla Praja Gallipoli dal 14 al 31 luglio
Lun 14/7 Il Pagante, Christian Liguori / Ange du Demon
Mar 15/7 Shiva / Sottosopra Fest
Mer 16/7 VidaLoca
Gio 17/7 Artie5ive Sottosopra Fest
Ven 18/7 BigMama Party with Clara
Sab 19/7 Tedua / Sottosopra Fest + Ludovica Pagani / La Bella Vita
Dom 20/7 Ludwig / Super Sunday
Lun 21/7 Il Pagante, A-Clark & Vinny / Ange du Demon
Mar 22/7 Tony Boy / Sottosopra Fest, Gianni Romano / Aftershow
Mer 23/7 VidaLoca
Gio 24/7 Ralf, Twenty Six / Icons
Ven 25/7  Villabanks, Bigmama Paty
Sab 26/7 Dj Antoine, Nuzzle / Popfest
Dom 27/7 Samuele Brignoccolo / Super Sunday
Lun 28/7 Il Pagante, Dj Matrix / Ange du Demon
Mar 29/7 Tony Effe
Mer 30/7 VidaLoca
Gio 31/7 Bob Sinclar

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *