Di seguito il comunicato:
È Angelo Vozza il nuovo presidente del Panathlon Club Taranto Principato. Succede a Paolo Solito che ha fondato il nuovo sodalizio e l’ha presieduto per i primi due anni.
La solenne cerimonia del passaggio di consegne si è svolta nel corso di una elegante serata conviviale alla presenza della quasi totalità dei soci.
Il Panathlon è un club nato in Italia nell’immediato dopoguerra – e riconosciuto dal Cio – che svolge la propria azione nell’ambito della promozione dello sport e, principalmente, dei valori dello sport.

Il pastpresident Paolo Solito ha fatto un bilancio della propria presidenza e ha ringraziato i suoi collaboratori per i risultati raggiunti. Inoltre, ha sottolineato che la città vede un futuro impegnativo nello sport e che il Panathlon può svolgere un ruolo importante.
Il nuovo presidente Angelo Vozza ha ringraziato il lavoro del predecessore e ha posto l’accento su due temi fondamentali: il servizio del Club e di ogni socio per la crescita armonica della città, e la bandiera dei valori dello sport che sono un esempio e un bene per l’intera società.







