Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:
Domenica 20 agosto dalle ore 9.00 alle ore 21.00 torna il grande mercatino dell’antiquariato e modernariato a Martina Franca (Ta). Sarà l’appuntamento più importante della settimana, che giunge al culmine della manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria”, facendo registrare in questi giorni numerose presenze di visitatori a Martina Franca provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, proprio durante la settimana di Ferragosto.

A disposizione dei visitatori il parcheggio auto sarà possibile, oltre che lungo viale della Libertà e in piazza Crispi, soprattutto nel grande parcheggio di piazza d’Angiò, distante pochi metri e raggiungibile a piedi percorrendo la pista pedonale azzurra che collega piazza d’Angiò all’istituto Guglielmo Marconi.
—
Mercatino domenicale XXII Edizione di Antiquariato in Valle d’Itria
Domenica 20 agosto
Dalle ore 9.00 alle ore 21.00
Martina Franca (Ta)
c/o Istituto Guglielmo Marconi
Infoline: +39 338.9332676 – +39 368.3653391
COME ARRIVARE A MARTINA FRANCA
Dall’autostrada A14, uscita Taranto e proseguire verso la SS 172 direzione Martina Franca.
️ Gli aeroporti più vicino si trovano a Bari e Brindisi. L’aeroporto di Bari è distante circa un’ora in auto, mentre l’aeroporto di Brindisi è distante circa 50 minuti in auto.
Martina Franca non dispone di una stazione ferroviaria Trenitalia, ma è servita dalle Ferrovie del Sud Est che sono collegate alla rete Ferrovie dello Stato dalle stazioni di Taranto e Bari. La stazione Ferrovie del Sud Est è distante 15 minuti a piedi dalla sede della manifestazione.
Martina Franca è servita dalle seguenti autolinee: Marozzi, Marino, Flixbus, Ferrovie del Sud Est, CTP










