Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: consiglio comunale, un consigliere finisce in ospedale per malore. Seduta rinviata a domani In discussione il bilancio

giampiero pennetta

La seduta di consiglio comunale di oggi, a Brindisi, è stata estremamente turbolente. L’appuntamento per la discussione del preventivo 2013 è rinviato a domani e nella fase iniziale dei lavori, dedicata alla surroga di un consigliere (Ferrari, Centro democratico: ora si trova ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta Asl) la tensione è stata altissima. Proprio in sede di quel dibattito, Giampiero Pennetta (foto: fonte Quotidiano) del Pdl, che ha denunciato quelle che ritiene le irregolarità della surroga, ha finito per sentirsi male. Portato in ospedale, è stato riscontrato un problema cardiaco. Il consigliere comunale non è comunque in gravi condizioni.

Il sindaco Mimmo Consales ha preso parte alla seduta odierna: per lui è stata una settimana terribile, fra l’indagine in corso nei suoi confronti da parte della magistratura (per un’ipotesi di atti illegali nello svolgimento delle funzioni di sindaco) e i conseguenti problemi di natura politica, anche in seno al Pd, partito dal quale ieri Consales si è autosospeso.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *