Si conclude la IV edizione dell’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace and Food, il festival internazionale pugliese dedicato al cinema digitale indipendente.
A partire dalle ore 19.00, la Cerimonia di Premiazione condotta da Raffaele Tedeschi, nell’incantevole chiostro maggiore della Biblioteca Bernardini-Convitto Palmieri di Lecce, in Piazzetta Giosuè Carducci.
Al Direttore Artistico Michele Pinto e alle co-direttrici dell’Accademia di Arti Visive “Stazione 47”, Giusiana Ferrucci, Pamela Morgagni e Natascia Mosca, si uniranno i saluti istituzionali dell’Assessore allo Spettacolo, Turismo e Sport del Comune di Lecce, Paolo Foresio e l’assessora al Welfare, Accoglienza, Accessibilità, Silvia Miglietta.
Nel corso della serata la Maison Nichi Falco renderà omaggio all’icona della televisione italiana Raffaella Carrà con una interpretazione stilistica di alta moda.
La vostra presenza sarebbe gradita.
Fra gli ospiti della giornata anche Sergio Spaccavento, e le autrici Donatella Furino e Emma Campili.
Apulia Web Fest, con la Direzione Artistica del regista pugliese Michele Pinto, è organizzato da Arcadia Kinema, in collaborazione con Morpheus Ego, Curiosity Studio di Francesco Pinto, il Polo Biblio-museale di Lecce e l’Accademia di Arti Visive “Stazione 47”. Con il patrocinio del Comune di Lecce.